You are currently viewing Buona Pasqua 2021

• Categoria dell'articolo:Senza categoria

Lo Staff di Sportello Consumatori CODICI

vi Augura Buona Pasqua 2021

Vi informiamo che, a seguito di una razionalizzazione delle risorse, potrete trovare la nostra Associazione esclusivamente in

Via Fratelli Cervi 64 – 00053 Civitavecchia (RM)

SI RICEVE ESCLUSIVAMENTE PER APPUNTAMENTO

Come sempre i Servizi della Nostra Associazione aumentano ogni anno di più, e proprio grazie allo stop forzato dovuto alla Pandemia siamo riusciti ad attivare decine di nuovi servizi a favore del Cittadino. Mai come adesso ti diciamo:

HAI UN PROBLEMA: Chiamaci e lo risolviamo insieme

Iniziamo presentandoti le prime modifiche strutturali per starti sempre più vicino.

Contattaci su WhatsApp allo 0766036164

Da ora in poi il numero con il quale ci contattavi fino ad adesso, sì proprio il numero di rete fissa 0766/036164, diventa attivo su WhatsApp.

I nostri soci potranno contattarci quindi tramite la famosa App di messaggistica e riceveranno una risposta nel minor tempo possibile.

Non sei socio? Contattaci ugualmente! Potrai diventare socio per un intero anno direttamente tramite WhatsApp al costo di 10 euro annuali.

Possibilità di Appuntamenti direttamente ONLINE

Ai non soci, ovvero ai soci non in regola con la quota, verrà richiesto di versare la quota Associativa ANNUALE di 10 Euro tramite PAYPAL o Carta di Credito per poter fissare l’Appuntamento

Appuntamento della durata massima di 30 Minuti con un Esperto. Un appuntamento a richiesta del Socio incluso nella tessera.

Sono inclusi tutti gli incontri on-line necessari (a discrezione della Direzione) per avere informazioni necessarie allo svolgimento delle pratiche affidate.

Esperto in Webcam